FSBA ha pagato settembre 2021

(19/11/2021) Nella giornata di ieri il Fondo nazionale FSBA ha effettuato i pagamenti della cassa integrazione di settembre 2021.

In Toscana il totale delle erogazioni è stato di quasi 6 milioni e mezzo di euro, contribuzione correlata inclusa. Oltre 8.000 sono stati i lavoratori destinatari di questa tornata di pagamenti FSBA.
Sono state pagate tutte le rendicontazioni presentate entro la data del 25 ottobre 2021 compreso.

I bonifici arriveranno sui conti correnti delle aziende nel corso di questa settimana. Le aziende sono tenute ad inserire nella prima busta paga utile dei lavoratori gli importi lordi ricevuti, assoggettandoli ad Irpef. Per i dettagli dei pagamenti vi invitiamo a visitare la sezione Pagamenti (importo lordo) di ogni domanda FSBA in SINAWEB.

I successivi pagamenti FSBA verranno effettuati verosimilmente nel corso del prossimo mese di dicembre, all'arrivo di ulteriori flussi delle risorse pubbliche già stanziate. Con i prossimi pagamenti saranno liquidate tutte le pratiche rendicontate entro la mezzanotte di giovedì 25 novembre 2021: vi invitiamo dunque a rendicontare la mensilità di ottobre prima possibile, non oltre la data limite del 25 novembre 2021.